029 copia

 

 

 

 

 

Una vera delizia la torta mascarpone e Nutella, un peccato di gola che ogni tanto ci si deve concedere! Croccante, cremosa e golosa… e sono sicura che voi saprete trovare altri aggettivi per descriverla. Questa torta si presta bene per tante occasioni ed è veramente facile prepararla. Non necessita di cottura e si conserva in frigo diversi giorni. Vediamo dunque insieme come preparare questa torta mascarpone e Nutella.

 

 

  • DIFFICOLTA’: bassa
  • COSTO: medio
  • TEMPO DI PREPARAZIONE: 1 h circa
  • INGREDIENTI per una torta di 24 cm di diametro: 400 g di mascarpone, 220 ml di panna vegetale da montare,  1 foglio di colla di pesce,200 g di biscotti tipo “Digestive”, 150 g di zucchero, 80 g di burro fuso, vaniglia, Nutella

 

Ho preparato per voi questo video per facilitarvi ancora di più nella preparazione della torta mascarpone e Nutella. Guardatelo e sarà facilissimo !

Se questa ricetta ti piace ISCRIVITI al mio canale Youtube, (ti basterà cliccare sulla foto piccolina di  cuoca Rita posizionata in basso a destra nel video )e sarai informato su tutte le mie video-ricette. Grazie 🙂

La vostra  torta mascarpone e Nutella è pronta, servitela fredda e…

Buon appetito

Cuoca Rita

 

___________

Torna alla Home,

oppure prosegui la tua navigazione tra

gli Antipasti, i  Primi, i Secondi oppure tra

Contorni, i Dolci o i Lievitati .

024 copia

 

 

 

2 commenti

  1. Angela

    Buon giorno io provo tutte le ricette della signora e sono ottime faccio sempre una bella figura grazie a lei complimenti.

I commenti sono chiusi